Servizi

PRINCIPALI SERVIZI EROGATI
1. assistenza Hardware su PC E SERVER Windows e Apple;
2. progettazione e realizzazione di reti in fibra, rame e wireless con 25 anni di garanzia;
3. certificazione reti in fibra / rame
4. assistenza alla redazione di capitolati tecnici;
5. soluzioni di protezione dei dati e di storage;
6. soluzioni di backup semplici ed efficaci;
7. soluzioni di protezione dai virus;
New Alfa grazie ad un Coordinatore Tecnico Senior unicamente dedicato alla gestione dei rapporti con i clienti, un sistema informatizzato di gestione e reporting delle richieste di assistenza e strumenti avanzati di tele intervento, garantisce contrattualmente ai clienti tempi di intervento rapidissimi, personalizzabili in base alle più specifiche esigenze.
New Alfa, grazie all'esperienza pluriennale nel settore e all'elevata qualità dei servizi offerti, presta la propria collaborazione ad Enti ed Aziende di primaria importanza, tra cui: Ministero Infrastrutture e Trasporti, Albo degli Autotrasportatori, CNR, Università Federico II di Napoli, Museo Città della Scienza di Napoli, Museo Diocesiano, NATO, Interporto di Nola, Selesta Ingegneria S.p.a., Fincantieri S.p.a., Vitrociset, Italgo, Gesco Sociale, Unione Italiana Forense di Napoli, Ordine dei Commercialisti di Torre Annunziata, A.S.L. NA 3 Sud.
I NOSTRI CONTRATTI DI ASSISTENZA PREVEDONO :
- Clausola "soddisfatti o rimborsati", con la possibilità per il cliente di sperimentare, attraverso interventi gratuiti di prova, la qualità dei servizi;
- Intervento tecnico di personale specializzato presso il cliente entro le 8 ore lavorative dalla chiamata e la possibilità di poter usufruire in contratto di interventi urgenti entro le 4 ore;
- Consulenza telefonica e reperibilità continua attraverso un recapito totalmente dedicato al cliente, al fine di risolvere, come rilevato da statistiche effettuate, più del 40% dei problemi tecnici grazie a sistemi di teleintervento installati dalla New Alfa alla stipula del contratto allo scopo di verificare in tempo reale i problemi del PC;
- Analisi preventiva gratuita del parco informatico;
- Computer in sostituzione al fine di garantire continuità lavorativa;
- Interventi cadenzati di manutenzione ordinaria preventiva allo scopo di verificare in anticipo possibili problematiche e mantenere aggiornati software, antivirus e backup;
- Consulenza gratuita sull'acquisto di prodotti e soluzioni riguardanti prodotti tecnologici anche se da noi non trattati;
- Teleassistenza in remoto;
Richiedi informazioni