Rivenditore Antivirus Quick Heal

Grazie ad un accordo con la S-mart, siamo rivenditori autorizzati e technical support di primo livello, per l’antivirus Quik Heal.
Nella selezione tra diverse decine di prodotti antivirus, abbiamo scelto Quick Heal non solo per la qualità intrinseca del prodotto, che è stato il primo a proteggere dagli attacchi di criptolocker, bensi per la storia dell’azienda e per il vantaggioso rapporto tra prezzo e prestazione. Inoltre Quick Heal non è un prodotto che viene venduto a scaffale, ma solo attraverso la rete qualificata di rivenditori, questo, di fatto, offre all’utente finale una maggiore garanzia di assistenza e qualità
 |
Compagnia indiana presente sul mercato fin dal 1993 è oggi uno dei principali produttori asiatici di software antivirus, il più venduto nel mercato indiano e distribuito in oltre 60 paesi nel mondo.
|
|
 |
Brand con cui vengono individuate le soluzioni destinate alle imprese, di proprietà di Quick Heal, azienda attiva nella sicurezza informatica fin dal 1993
|
22 anni di ricerca e sviluppo in tema di sicurezza informatica.
Quick Heal in breve
-
Sede centrale: Pune, Maharashtra (India)
-
Più di 17 milioni di clienti in oltre 100 paesi.
-
Più di 1200 dipendenti in 33 filiali.
-
Una storia di innovazione e di crescita ininterrotte da 22 anni.
-
Crescita di fatturato del 46% anno su anno negli ultimi tre anni.
-
Forte supporto post-vendita, che comprende: il supporto via e-mail, telefonica, chat e supporto remoto.
-
Le soluzioni di sicurezza IT sono certificate da ICSA Labs, AV Comparatives, AV-Test, Virus Bulletin, PCSL Labs e West Coast Labs UK.
-
Partner tecnologici con Microsoft e Intel.
La società ha da sempre un impegno convinto per la promozione dei valori etici.
Richiedi informazioni